Pizzeria Almiro

Via Puglie, 47/b Fraz. Osteria Grande,
Castel San Pietro Terme, BO
370 3420956
Mar – Dom 18.30 – 23.00; Lun Chiuso

Scopri di più su Ciro®

Ciao, sono Pino Rosa e da oltre vent’anni lavoro nel settore della ristorazione.

Eccellenza e pizza di alta qualità sono i requisiti fondamentali del nostro servizio.

Proprio per questo ho deciso di adottare un contenitore diverso dal classico cartone, che peggiora la pizza, facendola arrivare a casa completamente molle e bollita.

A tutto questo abbiamo trovato la soluzione definitiva e per le Pizze d’asporto e a domicilio utilizziamo con successo CIRO® – The Original Pizza Box, un contenitore assolutamente innovativo, efficace, sicuro ed ecologico rispetto ai soliti cartoni-rovina pizza-.

Grazie al suo design e al materiale con cui è realizzato, all’interno di questi contenitori impilabili, non si forma la condensa e i camini laterali permettono al vapore acqueo di uscire e di non far bollire la pizza, facendola rimanere calda e asciutta fino alla consegna.

Le pizze, si mantengono integre, fragranti e come appena sfornate rispetto ai box di cartone, inoltre, CIRO è certificato e sicuro per la salute al 100%, a differenza dei cartoni, che possono contenere sostanze nocive e cancerogene e che, per questo motivo, abbiamo deciso di eliminare definitivamente dalla nostra Pizzeria.

CIRO® – The Original Pizza Box, inoltre, è riciclabile al 100%, a differenza dei cartoni, che unti e sporchi di condimento, finiscono nella bidone della raccolta carta, inquinando il resto della carta riciclabile, recando così un enorme e devastante impatto ambientale.

Il materiale scelto per CIRO non è frutto del caso, ma è senza ombra di dubbio il miglior materiale possibile, sia a livello Funzionale, che Igienico e per la Salute dei consumatori, che per l’Ambiente.

Il cartone, comporta una produzione di CO2 cinque volte maggiore (che ricordiamoci è la vera causa dell’inquinamento) e un rilascio di rifiuti solidi e sostanze nocive per l’ambiente di decine di volte superiore.

Il Polistirene alimentare è inoltre la scelta migliore sotto ogni punto di vista rispetto alle altre materie plastiche e alle bioplastiche, in quanto è più rigido e riesce a resistere alle alte temperature con cui esce la pizza dal forno (circa 90 gradi), senza deformarsi e senza cedere alcuna sostanza nociva, come la certificazione alimentare di CIRO dimostra ampiamente.



Siamo gli unici della zona che utilizzano in esclusiva il contenitore CIRO® – The Original Pizza box nella zona, quindi, non ti resta che provare la pizza d’asporto perfetta della zona e scoprire questa incredibile novità. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Contatti

Via Puglie, 47/b Fraz. Osteria Grande, Castel San Pietro Terme, BO

Orari di apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì 

Venerdì

Sabato

Domenica

Chiuso

18:30 – 23:00

18:30 – 23:00

18:30 – 23:00

18:30 – 23:00

18:30 – 23:00

18:30 – 23:00